Un bambino prodigio italiano ha ricevuto il più alto riconoscimento medico per aver trovato un modo per ripristinare la vista a qualsiasi età.


Materiale pubblicato: 31 dicembre 2020

31 dicembre 2020 qualcosa di straordinario è accaduto al Congresso europeo di oftalmologia. L`intero pubblico si è alzato in piedi e ha applaudito l`uomo in piedi sugli spalti per più di 10 minuti. Era Mario Rossi - uno studente italiano. È stato lui a suggerire di utilizzare una formula unica in grado di curare le malattie degli occhi a qualsiasi età e prevenire la cecità.

Mario ha avuto un`idea molto buona e le strutture scientifiche dell`Europa hanno preso la sua attuazione. Nello sviluppo del farmaco sono stati coinvolti specialisti dei centri di ricerca europei e molti altri specialisti. Il farmaco è già stato sviluppato e mostra ottimi risultati..

Come un nuovo farmaco può salvare milioni di persone dalla cecità totale e come gli europei possono ottenerlo, lo scoprirai nell`articolo di oggi.

Reporter: ` Mario, sei uno dei dieci studenti di medicina più intelligenti del mondo. Perché hai deciso di affrontare il problema della vista? `

Non vorrei parlarne pubblicamente, ma la mia motivazione è puramente personale. Diversi anni fa, mia madre ha iniziato a perdere la vista rapidamente e né gli occhiali né le lenti hanno aiutato: la sua vista ha continuato a deteriorarsi. È stata ricoverata in ospedale per un intervento chirurgico, ma una settimana prima della data è stato rivelato che aveva una cecità progressiva a causa dello scarso afflusso di sangue al cristallino e al fondo, il che significa che l`intervento chirurgico è fuori discussione..

Qualche tempo fa mia nonna diventata completamente cieca da questa malattia. È stato allora che ho iniziato a studiare le questioni relative alle malattie degli occhi e al loro trattamento. Sono rimasto scioccato nell`apprendere che la maggior parte dei farmaci nelle farmacie sono sostanze chimiche inutili che peggiorano solo le cose. E mia madre le prendeva ogni giorno, credendo che l`avrebbe aiutata.

Negli ultimi tre anni mi sono completamente immerso in questo argomento. In effetti, il nuovo metodo di trattamento delle malattie degli occhi di cui tutti parlano ora è apparso mentre stavo scrivendo la mia tesi. Mi sono reso conto di aver inventato qualcosa di nuovo. Ma non potevo nemmeno pensare che avrebbe suscitato un tale interesse da varie strutture.

Quali strutture?

Non appena sono stati pubblicati i risultati del test del mio metodo di trattamento, ho iniziato a ricevere varie offerte per vendere la mia idea. I francesi sono stati i primi a chiamarmi e mi hanno offerto 120mila euro. L`ultima era una holding farmaceutica americana, volevano comprare la mia formula per 500mila dollari. Adesso ho cambiato numero di telefono e non vado sui social, perché ogni giorno ricevo offerte di vendita.

Ma per quanto ne so, non stavi vendendo la formula?

Suonerà strano, ma non ho creato la mia formula per arricchire le persone all`estero. Cosa succede se vendo questa formula all`estero? Avrebbero brevettato tutto e avrebbero iniziato a vendere il farmaco a caro prezzo. Sono ancora giovane, ovviamente, ma non sono stupido. Quindi, gli italiani semplicemente non possono guarire se stessi. Un medico mi ha detto che questo farmaco sarebbe costato almeno $ 3.000. Ma di cosa parliamo? Chi può comprarlo in Italia per $ 3000?

Pertanto, quando ho ricevuto un`offerta dallo Stato per partecipare alla creazione di un prodotto interno, ho immediatamente accettato. Abbiamo lavorato insieme ai migliori specialisti dell`Istituto europeo di oftalmologia. È stata un`esperienza straordinaria. Il farmaco ha ora superato gli studi clinici ed è disponibile per gli esseri umani.

Per conto dello Stato, lo sviluppo del farmaco è stato coordinato dal Dr. Alessandro Fede, Direttore Generale dell`Istituto Europeo di Oftalmologia. Gli abbiamo chiesto di parlarci del nuovo farmaco e dei suoi piani.


Reporter: `Dottore, ci dica qual è l`essenza dell`idea di Mario Rossi? Il rimedio secondo la sua formula aiuta a ripristinare la vista a qualsiasi età? `

L`idea diMario è un nuovo approccio nel trattamento delle malattie degli occhi, la formula funzionerà anche con malattie ereditarie. Non è un segreto che oggi tutti i farmaci possono aiutare solo nelle fasi iniziali. Inoltre, spesso medici senza scrupoli praticano questo approccio, quando al paziente viene prescritto per la prima volta una serie di farmaci che rallentano solo l`inevitabile. E quando, a causa di un trattamento improprio, una persona diventa praticamente cieca, viene immediatamente inviata per un`operazione.

Per loro, la malattia è solo un affare: nessuno vuole curare un paziente.

All`inizio degli anni 2000, i nostri scienziati si sono resi conto che il 90% dei problemi di vista sorgono per un solo motivo: insufficiente apporto di sangue al bulbo oculare, che nutre il cristallino, la sclera e la cornea con le sostanze necessarie. E se elimini questa causa principale, puoi abbandonare quasi completamente le operazioni costose.

L`idea di Mario aiuta a ripristinare il corretto afflusso di sangue all`intero sistema visivo umano. Ciò ha completamente eliminato il rischio di perdita della vista, ma nelle prime fasi della malattia. Quando si trattava di malattie ereditarie o casi trascurati, le idee di Borislav non erano sufficienti, avevano bisogno di esperienza e delle più moderne attrezzature mediche, e questo è ciò che abbiamo aiutato. Con gli sforzi congiunti di un numero così elevato di medici e operatori sanitari, siamo stati in grado di creare un farmaco efficace che ripristina la vista a qualsiasi età.

Reporter: `Ma non si ritiene che la vista non possa essere ripristinata senza intervento chirurgico, soprattutto dopo 40 anni?`

Questa è una bugia. La ricerca del profitto da parte delle aziende farmaceutiche. È stato a lungo dimostrato che qualsiasi sistema del corpo può riprendersi, devi solo aiutarlo: eliminare i processi infiammatori, aumentare l`afflusso di sangue e accelerare l`eliminazione di cellule morte e tossine.

Reporter: ` Come viene trattata la vista nel nostro Paese? Ci sono molti medicinali per gli occhi nelle farmacie, vero? `

Il fatto è che ce ne sono molti. Ma funzionano tutti secondo il principio descritto all`inizio dell`intervista. I farmaci alleviano solo i sintomi: è tutto ciò che possono fare. Una persona migliora in breve tempo. Ma in generale, influenzano piuttosto negativamente la vista che l`aiuto. Qui Mario aveva assolutamente ragione. Se guardi le formule dei farmaci nelle farmacie, qualsiasi specialista capirà che devono essere prese solo come ultima risorsa.

Reporter: ` In che modo la tua medicina è diversa dalle altre? Questo significa che aiuta a ripristinare completamente la vista? `

Il compito principale del rimedio è creare nuovi tessuti sani anziché danneggiati e ripristinare l`afflusso di sangue agli occhi. Anche una dose dell prodotto è sufficiente per attivare più di 930.000 cellule, che sono direttamente coinvolte nel ripristino della vista. E così ancora e ancora, durante il corso del trattamento. Questo è il principio di base.

Inoltre, noi, come, Mario abbiamo affrontato la questione in modo non banale. Il nostro prodotto non è solo un insieme di formule chimiche, costituito da molti farmaci, una lega unica di estratti vegetali altamente concentrati. Questo rende il rimedio non solo il più efficace, ma anche completamente sicuro durante il trattamento.

Letteralmente 1-2 giorni dopo l`inizio del trattamento, la vista di una persona inizia a riprendersi. L`immagine diventa più chiara, la messa a fuoco migliora, il rossore e il bruciore scompaiono. Inizia quindi la riparazione cellulare e la vista ritorna anche nei casi più gravi. Inoltre, a differenza della chimica farmaceutica, MaxiVision non influisce negativamente sui piccoli vasi sanguigni del bulbo oculare.

Reporter: ` Questo prodotto sarà venduto in farmacia? A proposito, quanto costerà? `

Sai, quando è diventato ovvio che avevamo qualcosa di veramente unico, le farmacie e le aziende farmaceutiche ci hanno attaccato in tutte le direzioni. All`inizio, hanno offerto a Mario di vendere a loro la sua formula. Ma niente affatto per la produzione. E così nessuno potrà mai produrre un farmaco secondo questa formula. Oggi, il trattamento della vista è la più grande nicchia nel mercato farmaceutico in tutto il mondo. Solo negli Stati Uniti, i farmaci vengono venduti per miliardi di dollari. Il nostro strumento può cambiare radicalmente la situazione nel suo complesso. Nessuno comprerà droghe che non funzionano, le persone non sono stupide. Compreranno immediatamente qualcosa che li aiuterà per sempre: il nostro strumento. Ciò significa che non solo le farmacie ne soffriranno, ma anche le cliniche che eseguono costosi interventi chirurgici e correzioni laser..

Le catene di farmacie sono partner di aziende farmaceutiche che lavorano a stretto contatto con loro. E, naturalmente, dipendono dalle vendite di farmaci. Pertanto, non vogliono sentire parlare di noi e delle nostre medicine. Anche se finora questo è l`unico farmaco ufficialmente raccomandato dal Centro di oftalmologia per il trattamento delle malattie degli occhi e la prevenzione delle complicanze sotto forma di cecità completa.

Reporter: `Se il farmaco non viene venduto in farmacia, dove possiamo acquistarlo?`

Abbiamo deciso che se le farmacie ordinarie non vogliono nemmeno sentire parlare di noi, possiamo farne a meno. E abbiamo organizzato la vendita diretta di MaxiVision. Senza un intermediario sotto forma di farmacie commerciali. Abbiamo discusso diverse opzioni e scelto quelle più efficaci. Una persona che desidera ricevere un medicinale lascia una domanda nella nostra farmacia online, dopodiché la richiamerà, lo consiglierà e gli invierà il medicinale. Commissionato dal Center di oftalmologia di 31 dicembre 2020 La farmacia online è già operativa.

Chiunque abbia effettuato un ordine prima 12 marzo(compreso), riceverà `MaxiVision` con uno sconto del 50%. Questa è la nostra azione congiunta con il Ministero della Salute, volta ad attirare l`attenzione delle persone sul problema della vista. Ci auguriamo che l`effetto del `passaparola` funzioni e ogni persona guarita consiglierà la medicina ai suoi amici.

Reporter: `Quanto costerà il prodotto per tutti?`

Il costo di produzione del farmaco è di circa 100 euro a confezione. Ma siamo riusciti a negoziare con le strutture italiane per rimborsare i fondi per coprire la maggior parte dei costi. Circa il 50%. Fortunatamente, capiscono quanto sia importante che questo farmaco sia conosciuto al pubblico, e non solo a pochi fortunati. In cambio, abbiamo deciso di non esportare il farmaco all`estero, ma di distribuirlo solo in Italia.